fbpx

Natural Space

Un’azienda Italiana che ha saputo sfruttare i nutrienti vegetali, della macchia mediterranea, per donare benefici alla tua pelle in maniera naturale e senza controindicazioni.

IL TEAM

Massimo-Loy.jpg
Massimo
massimo-masci.jpg
Massimo
gianluca.jpg
Gianluca
Rosa-Consalvo-natural-space.jpg
ROSA

Com’è nata

4 PROFESSIONISTI…4 AMICI !
Scommessa ambiziosa, si! Creare una crema viso corpo vegetale efficace già dopo 7 giorni di applicazione.

Veniamo da diverse esperienze in ambito medico, ma con un denominatore comune, un approccio naturale alla vita. Nacque così Seven Skin Saver, una crema cosmetica viso corpo Made in Italy, composta da estratti di piante della macchia mediterranea.

Partendo dalla tradizione popolare nell’utilizzo di queste piante, dopo l’analisi di numerose ricerche scientifiche correlate, abbiamo cominciato a realizzare la crema per migliorare l’aspetto e lenire i fastidi della pelle che accomunano molte persone in Italia e nel mondo.

Abbiamo testato la crema su un gruppo di persone che avevano disturbi della pelle e che si sottoponevano ad una serie interminabile di trattamenti. I risultati sono stati indiscutibilmente positivi e questo ci ha portato alla fase successiva, quella della produzione e distribuzione. Il processo, che oggi racchiudiamo in poche righe, non è stato né facile né veloce, ha richiesto diversi anni di studio e lavoro, ripagandoci però con un eccellente prodotto cosmetico per il viso e il corpo.

La nostra professionalità e la passione per i prodotti ispirati alla fitoterapia dell’antica tradizione mediterranea, dedicata al benessere delle pelli problematiche, ha fatto sì che nascesse Seven Skin Saver. Chi deve assolutamente acquistare questa crema? Chi non è soddisfatto dei prodotti presenti sul mercato ed è alla ricerca di un prodotto più naturale possibile.

Ad oggi abbiamo il 100% dei clienti soddisfatti. Proprio questo dato ci ha portato a proporre la formula attuale del Soddisfatti o Rimborsati e vorremmo proporla a tutti voi che ancora non avete avuto la fortuna di provare sulla vostra pelle Seven Skin Saver.