fbpx
Crema Viso Corpo? Con estratti vegetali è meglio

Perché una crema viso corpo con oli ed estratti vegetali dovrebbe essere migliore di una crema contenente composti chimici nata in un laboratorio farmaceutico? Su questo argomento si potrebbe aprire un dibattito senza fine, ma noi semplicemente abbiamo scelto per la prima opzione, realizzando una crema viso corpo formulata con i principi attivi delle piante e vi spieghiamo il perché.

Le creme viso corpo vegetali

Per potersi chiamare creme viso corpo vegetali, le creme devono essere composte esclusivamente da estratti di piante che ovviamente si trovano in natura. A questo proposito si potrebbero chiamare anche creme viso corpo naturali, ma le varie regole per la nomenclatura dei prodotti cosmetici le definiscono vegetali e basta.

In natura esistono numerosissime piante dalle proprietà benefiche. Sono le stesse che utilizzavano anticamente per curare i più disparati problemi: da quelli della pelle, ai raffreddori, la febbre, eccetera.

Oggi la scienza ha fatto passi in avanti da gigante, per cui i rimedi a base di sostanze naturali, sono stai perfezionati e resi più efficaci di un tempo. Così, combinando le varie azioni benefiche, proprie degli estratti di diverse piante, si è arrivati ad ottenere rimedi efficaci per problemi come la psoriasi, la dermatite, eccetera.

Uno di questi è la crema viso copro Seven Skin Saver, un cosmetico contenente oli ed estratti vegetali, in grado di risolvere un gran numero di problemi della pelle, senza effetti collaterali (ad eccezione delle persone affette da favismo a cui questo rimedio è purtroppo precluso).

I Vantaggi delle creme viso corpo vegetali

Come detto prima, le creme viso corpo vegetali possono essere applicate tranquillamente sulla pelle senza controindicazioni. Qualcuno potrebbe anche sollevare il dubbio sulla loro efficacia, ma questo avviene per qualsiasi tipo di cosmetico.

Per fugare ogni dubbio, basta leggere la lista INCI degli ingredienti presenti nella nostra crema e andare a ricercarsi le caratteristiche di ogni singolo componente. Altra maniera, è quella di reperire informazioni online sulle persone che hanno già provato Seven Skin Saver.

La crema viso corpo Seven Skin Saver è compatibile con ogni tipo di pelle, a partire di quella più delicata (come quella dei neonati). Gli estratti naturali in essa contenuta svolgono un’azione idratante, emolliente, lenitiva, ristrutturante e normalizzante. Tutto grazie alla natura!

Quando applicare Seven Skin Saver

La crema viso corpo Seven Skin Saver ha molteplici proprietà benefiche sulla pelle, per cui il raggio di azione è davvero vasto. Si parte dall’applicazione quotidiana per mantenere l’idratazione corretta della pelle del corpo, fino all’azione coadiuvante nel trattamento degli inestetismi dovuti a psoriasi, disidrosi o dermatiti. Ma c’è di più.

In caso di irritazione o prurito della pelle, Seven Skin Saver, grazie ai suoi principi attivi di origine vegetale, mette in campo un’efficace azione lenitiva dando sollievo dal dolore e dal prurito. Placa l’irritazione delle mani screpolate dal freddo o del prurito causato dalle punture di insetto, anche quelle delle zanzare.

E’ efficace nel trattamento di inestetismi e disagi dovuti ad atopia, eczemiintolleranze e diabete. Riporta alla giusta idratazione la pelle secca o squamosa.

Gli estratti vegetali impiegati nella formulazione della crema, sono ingredienti usati da sempre nella tradizione popolare mediterranea per lenire i fastidi legati a stati infiammatori cutanei di varia natura.

Perché quindi ricorrere ad un farmaco quando è possibile trovare un’alternativa naturale nelle creme viso corpo contenenti estratti naturali di origine vegetale , altrettanto efficace e senza controindicazioni?

Crema pelle con estratti vegetali

NATURALMENTE EFFICACE

crema-vegetale-viso-corpo
  • 100% Made in Italy
  • Spedizione Gratuita
  • Soddisfatti o Rimborsati entro 30 giorni